I piloti della scuderia RO racing tra i protagonisti della Premiazione dei Campioni Siciliani a Taormina

Nella serata stellare dei Campioni Siciliani, presenti numerosi portacolori della Scuderia RO racing.

Tra le stelle dello sport nella serata di premiazione organizzata da ACI Sport Delegazione Sicilia, guidata dal Delegato Regionale Daniele Settimo, presso il Pala Congressi di Taormina, al centro della scena anche il Campione italiano rally autostoriche Angelo Lombardo. Il forte pilota cefaludese è stato insignito del prestigioso Volante D’oro, ed insieme al suo esperto navigatore Roberto Consiglio del Casco Sicilia, novità riservata per quanti si sono distinti oltre stretto. Casco Sicilia anche per il pilota preparatore Mimmo Guagliardo, momento di meritato onore per il piccolo Sinone Guagliardo, ( figlio di Mimmo), e mascotte del Team, invitato a salire sul palco dal Campione Italiano e dal Delegato Regionale per la consegna di due riconoscimenti. I momenti di onore si sono susseguiti tra gli applausi per Carlo Stassi vincitore del Over 55 specialità Rally, Massimo Burrogano e Gabriele Morreale. Nel settore Slalom si sono distinti Antonino Di Matteo, Maurizio Marino, Lorenzo Bonavires, Antonino Bellitti e Gaspare Gennaro.

“Una premiazione arricchita da ospiti esclusivi, ACI Delegazione Sicilia ha dedicato ai Campioni Siciliani un momento unico”. – Ha detto il presidente della scuderia RO racing Rosario Montalbano – ” Complimenti e grazie al Delegato Regionale Daniele Settimo, che ancora una volta ha superato le aspettative di tutti noi sportivi siciliani”.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *