Campionato CRZ Zona 2: l’esordio dell’equipaggio RO racing formato dal giovane plurititolato Andrea Fersini navigato da Carmelo Cappello

Grande attesa per il debutto del neo 18enne pilota Andrea Fersini nel campionato CRZ zona 2, affiancato dal navigatore d’espesperienza  Melo- Carmelo Cappello già presente sui maggiori rally nazionali  da diversi anni sia alla guida che come navigatore .

Voglia di grandi performance per i due alfieri della scuderia RoRacing con la loro Mini Cooper R56 Racing Star forniti di strumentazione Zero-Time. Pilota e navigatore, assistiti da Monza Evoluzione e sponsorizzati da Arienti Autogrù, Paris Texas, GV Pallets & Transport, AutoClan e Dolce Caffè, puntano fin dalla prima gara a risultati di rilievo.  
Il primo appuntamento vedrà cimentare l’equipaggio a Varese il 24/25 febbraio 2023.  Si passerà poi alle Alpi Orobiche il 21/23aprile, con a seguire una gara d’eccezione nel Campionato Italiano in terra Salentina il 26/28 maggio.  Si riprenderà il campionato CRZ zona 2 il 9/11 giugno con una tappa Genovese Rally della Lanterna , per poi proseguire con la coppa Valtellina il 30 giugno e 1-2 luglio. I due rallysti saranno impegnati a Brescia nei giorni 8/ 10 settembre durante il Rally 1000 Miglia, per infine concludere con il Trofeo Aci Como che si disputerà il 22/23 settembre 2023.
Sarà di certo una sfida, sin dai primi metri del rally.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *