Torna il 2° Rally Costa del Gargano, l’emozione della gara sulla costa pugliese

Il 6 e 7 maggio la seconda edizione della gara lungo le tortuose strade della provincia di Foggia con numerosi equipaggi pronti a sfidarsi per la vittoria.

Il Rally Costa del Gargano è pronto a fare il suo ritorno per la sua seconda edizione il 6 e 7 maggio 2023, nella splendida provincia di Foggia. Dopo il successo della prima edizione, che ha visto il trionfo di Bergantino Giuseppe e Di Vincenzo Mirko su Skoda Fabia R5, gli appassionati di rally si aspettano una nuova edizione ancora più spettacolare.

La gara si svolgerà lungo le tortuose strade costiere del Gargano, con il suo spettacolare paesaggio costituito da montagne e mare cristallino. Sarà un’occasione per apprezzare il territorio, la cultura e la tradizione pugliese, uniti all’emozione delle gare automobilistiche. Le prove speciali offriranno ai piloti una vera sfida, con curva dopo curva, e saranno un’occasione per i fan per godere dello spettacolo e dell’adrenalina. Il tutto si svolgerà con la cornice fantastica di Monte Sant’Angelo, Città dei Due Siti Unesco candidata a Capitale Italiana della Cultura 2025.

Credit: Pagina Facebook “Gargano Racing Team”

Il Rally Costa del Gargano rappresenta un’occasione per promuovere il territorio garganico, non solo come meta turistica ma anche come luogo di sfide sportive e adrenalina. La gara attrae numerosi appassionati di rally, ma anche turisti e visitatori curiosi, che potranno godere dello spettacolo e della bellezza del paesaggio locale.

In definitiva, il Rally Costa del Gargano rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del rally, della velocità e della bellezza del paesaggio. La seconda edizione promette di essere ancora più emozionante della prima. Non resta che aspettare con trepidazione l’arrivo del 6 e 7 maggio per godere di questo evento unico e coinvolgente.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *