Il Rally Bellunese 2023 è a RISCHIO

L’appello ai licenziati per garantire lo svolgimento della gara entro il 22 marzo

La Coppa Rally 4^ zona di ACI Sport si avvicina e i riflettori sono puntati sulla prima gara di stagione: il Rally Bellunese 2023, in programma per domenica 2 aprile a Mel di Borgo Valbelluna, in provincia di Belluno. Tuttavia, sembra che gli equipaggi stiano faticando ad iscriversi alla competizione e gli organizzatori hanno lanciato un appello ai licenziati per cercare di arginare la situazione.

In un comunicato pubblicato sui social dell’evento, gli organizzatori hanno dichiarato di essere consapevoli delle difficoltà da parte dei concorrenti nell’adeguarsi alle nuove regolamentazioni tecniche della Federazione e di aver riscontrato una marcata penuria di adesioni.

L’appello ai licenziati è stato chiaro: se gli equipaggi interessati non si iscriveranno al Rally Bellunese 2023 entro le ore 24:00 del 22 Marzo 2023, la gara potrebbe essere a rischio e gli organizzatori dovranno prendere drastiche decisioni in merito alla corsa.

La notizia del rinvio del Banacvs Rally 2023, comunicata nella giornata di ieri, ha messo ulteriormente in allarme gli organizzatori del Rally Bellunese, che ora devono fare i conti con la mancanza di iscrizioni e il rischio di dover fare la stessa fine.

La situazione è critica e i tempi strettissimi. Gli organizzatori del Rally Bellunese 2023 contano sulla collaborazione degli equipaggi e chiedono loro di comunicare quanto prima il loro reale interesse ad iscriversi alla competizione. Solo in questo modo sarà possibile garantire lo svolgimento della gara e mantenere vivo lo spirito del rally, che da sempre rappresenta una delle competizioni motoristiche più appassionanti ed emozionanti del panorama sportivo nazionale.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post: