RO RACING annuncia la collaborazione con il Campione Paolo Andreucci

Il rallysta italiano dei record.

La società sportiva siciliana RO RACING S.R.L. ha siglato un importante accordo per la stagione agonistica 2023 con il plurititolato Campione rally Paolo Andreucci, che inoltre si schiererà in linea di partenza con i colori della scuderia RO racing nei Rally che non faranno parte del Campionato italiano terra.

L’ accordo tra Il pilota ufficiale di MRF TYRES Paolo Andreucci e la Società sportiva siciliana RO RACING S.R.L., prevede un partenariato tecnico che avrà durata per tutta la stagione agonistica 2023, all’ interno del progetto ci saranno anche iniziative di beneficenza.

Una vetrina importante ed estremamente competitiva anche per la scuderia RO racing, che avrà la possibilità di schierare il Campione di Castelnuovo Garfagnana nei rally che non faranno parte del Campionato italiano terra. Sicuramente uno degli obiettivi sarà quello di riportare “Ucci” sulle strade della Targa Florio.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *