5 Years Together (April 2018 – April 2023)

Top Video Rally, oggi, celebra il suo quinto anniversario!

Cinque anni fa, nell’ormai lontana serata tra il 24 aprile ed il 25 aprile 2018, il nostro canale YouTube vedeva per la prima volta la luce. Negli anni ci siamo impegnati a fornire tutte le notizie e le fotografie del mondo dei rally, aprendo anche il nostro Sito Web e migrando su tutti gli altri canali social.

Siamo entusiasti di continuare a fornire ai nostri lettori una copertura completa del mondo dei rally. Grazie a chi ci segue quotidianamente, Top Video Rally è diventata anche un supplemento di un’importante Testata Giornalistica Web locale. Siamo grati per il vostro supporto e non vediamo l’ora di continuare a portare al mondo la nostra passione per questo fantastico sport. Grazie a tutti per averci permesso di arrivare fino a qui!

topvideorally.com

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *