Una foratura rallenta Matteo Bove e Claudio Potenza nel 2° Rally Costa del Gargano (VIDEO)

La sfortuna di una foratura compromette la gara del pilota di Monte Sant’Angelo sulla Skoda Fabia R5, che esprime comunque gratitudine verso sostenitori, sponsor e organizzatori.

Il 2° Rally Costa del Gargano, svoltosi sabato 6 maggio e domenica 7 maggio 2023, ha visto la partecipazione di due piloti di casa: Matteo Bove e Claudio Potenza alle note, entrambi cittadini di Monte Sant’Angelo. I due hanno gareggiato a bordo di una Skoda Fabia R5 con numero di gara 06 di Lion Team, conquistando l’attenzione del pubblico presente sulle prove speciali.

Purtroppo, il rally non è stato esente da imprevisti. Come si può vedere dal camera car (allegato di seguito), Matteo Bove ha subito una foratura sulla seconda prova speciale di sabato sera, la “Macchia-Monte Sant’Angelo”, che gli ha fatto perdere molto tempo. Nonostante i suoi sforzi nella giornata di domenica, dove ha chiuso molte prove nella top 10, il pilota non è riuscito a recuperare il tempo perso a causa della foratura e ha finito il rally in ultima posizione, totalizzando un tempo di 1 ora 5 minuti 06 secondi.

VIDEO:

Nonostante la sfortuna, Matteo Bove ha voluto ringraziare la sua squadra, Lion Team, tutti gli sponsor, il suo navigatore e amico Claudio Potenza, la scuderia Gargano Racing Team e gli tutti gli altri organizzatori del rally per avergli permesso di realizzare un sogno, quello di gareggiare per la prima volta con una Skoda Fabia R5. Ha inoltre ringraziato i suoi fan che, come ogni anno, lo sostengono sulle P.S. con tanto affetto.

Il mondo del rally, come sempre, dimostra di saper regalare grandi emozioni e di essere un’occasione per far conoscere il territorio e le sue bellezze naturali ad un pubblico sempre più vasto.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *