Svelato l’elenco iscritti al 28° Rally Golfo dell’Asinara con dodici R5 [Departing]

La gara, che coinvolge anche auto storiche, si presenta con 58 adesioni totali, tra cui 12 vetture di categoria Rally2/R5. La presentazione ufficiale si è tenuta giovedì 11 maggio al Centro Martini Racing di Sassari.

Credit: ?

Il 28° Rally Internazionale Golfo dell’Asinara, che si terrà questo fine settimana, ha svelato l’elenco degli iscritti, che prevede la partecipazione di dodici R5.

La gara mira a comunicare l’intero territorio della Rete Metropolitana Nord Sardegna attraverso il motorsport, con alcune modifiche al percorso. L’evento è stato presentato l’11 maggio al Centro Martini Racing di Sassari, mentre l’atto ufficiale della partenza avverrà in seguito.

La gara, che rientra nella Coppa Rally di zona 9, sarà anche valida per l’R-Italian Trophy, il Trofeo Pirelli Accademia e la Michelin Zone Rally Cup, oltre alla Coppa N5 Asinara.

Il rally è una delle gare simbolo della Sardegna, ritornata sulla scena nazionale lo scorso ottobre dopo 17 anni di assenza. La competizione attirerà 58 partecipanti in totale, inclusi i dodici piloti R5, che si sfideranno per la vittoria.

Ulteriori informazioni: click qui

Tracciato: click qui

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *