Terza vittoria consecutiva per Jenni Sonzogni

Si è appena concluso il 4º round del Campionato Italiano Rallycross sul difficile circuito di Maggiora, nella sua configurazione Reverse Night Race. Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, Jenni Sonzogni ha dimostrato una determinazione straordinaria, affrontando le sfide con coraggio e passione.

Le condizioni meteo impegnative e un dolore fisico alla zona lombare che avrebbe potuto mettere in dubbio la sua partecipazione non hanno fermato la giovane pilota bergamasca. Con una determinazione straordinaria, ha affrontato le difficoltà del terreno fangoso sul circuito a Maggiora con la sua Skoda Fabia affidata al team Colombi Racing, difendendosi strenuamente dal suo principale avversario, Donetto. La sua determinazione è stata evidente sin dall’inizio della gara dimostrando una volta di più la sua competitività e il suo desiderio di primeggiare.
 
Sono estremamente soddisfatta del risultato della gara. Nonostante le difficoltà delle condizioni bagnate, abbiamo lavorato duramente per adattare la vettura al meglio. – spiega Jenni Sonzogni – Queste modifiche si sono rivelate vincenti, permettendomi di superare il mio avversario nell’ultima manche. Nella finale, partendo dalla seconda posizione, sono riuscita a fare una partenza solida, infatti sin dalla prima curva, ho lottato testa a testa con Donetto. Attraverso una strenua battaglia, sono riuscita a superarlo e mantenere la mia posizione per il resto della gara. Sono davvero felice di aver vinto anche il round 4 qui a Maggiora. Affrontare le condizioni bagnate è stata un’esperienza preziosa, che mi ha permesso di mettere alla prova le mie abilità di guida e di imparare nuove strategie. Desidero ringraziare il mio team e tutti coloro che mi hanno sostenuto durante tutto il percorso.” A presto con la prossima sfida!”
 
Questa terza vittoria consecutiva per Jenni è un risultato eccezionale, confermando il suo impegno e il desiderio di vincere il Campionato Italiano Rallycross. Dopo aver trionfato nei round 2 e 3 ad Ittiri, Jenni dimostra una volta di più la sua capacità di competere ai massimi livelli.
Nonostante il successo raggiunto, Sonzogni ed il suo team mantengono un atteggiamento concentrato. Sanno che ci sono ancora molte sfide da affrontare e che il percorso verso la vittoria è costellato di ostacoli. Appuntamento al prossimo round del RX Italia in programma il 8-9 luglio a Pomposa.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *