Sono in tanti al nastro di partenza del Rally del Taro 2023 [Departing]

Elenco iscritti e dettagli per il Rally Internazionale del Taro 2023

Credit / Fonte: cuderiasanmichele.com; Rally del Taro

LEGGI L’ELENCO ISCRITTI QUI!

È stato reso noto oggi l’elenco dei partecipanti al Rally Internazionale del Taro, una delle tappe più importanti della International Rally Cup. La competizione, che si terrà alla fine di aprile sull’isola d’Elba, vedrà la presenza di 106 concorrenti provenienti da diverse regioni italiane. Tra i nomi più in vista spiccano i veneti Marco Signor, vincitore dell’edizione precedente all’Elba, e Nicola Sartor, che si è classificato secondo. Saranno presenti anche piloti toscani come Rudy Michelini, Francesco Bettini, Roberto Cresci e Leopoldo Maestrini, gli emiliani Riccardo Gatti, Antonio Rusce e Gianluca Tosi, così come i lombardi Alessandro Re e Flavio Brega. Grande attesa anche per i piloti locali, tra cui Marcello Razzini (quarto all’Elba), Fabio Federici (decimo), Marco Leonardi, Fabio Oppici e Milko Pini.

Il percorso della gara sarà lo stesso della scorsa edizione, molto apprezzato dai partecipanti. L’evento ufficiale avrà inizio alle 21 di sabato 27 maggio nel centro di Bedonia, con la partenza e la presentazione delle squadre. Il clou del Rally Internazionale si vivrà invece nella giornata di domenica 28 maggio, con l’affronto delle otto prove speciali programmate, che includono tre passaggi sulle sezioni di ‘Montevacà’ e ‘Tornolo’ e due su quella di ‘Folta’. In totale, i concorrenti dovranno affrontare 337,45 chilometri, di cui 96 saranno cronometrati. Il primo equipaggio attraverserà il traguardo a Bedonia alle 18.15.

Il Rally Nazionale, che quest’anno celebra l’ottava edizione, prenderà il via alle 9.15 di domenica 28 e si svilupperà su un percorso di 249 chilometri, di cui 51,6 saranno suddivisi in sei prove speciali (due passaggi per ogni sezione). La prova di ‘Folta’ sarà leggermente più breve rispetto a quella prevista per il Rally Internazionale. Il rally si concluderà con l’arrivo a Bedonia alle 17.01.

LEGGI L’ELENCO ISCRITTI QUI!

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *