Occhi sul 55° Rally del Salento: la Guida TV

Attesa la seconda tappa del CIRA2023 che si svolgerà nel Salento. ACI Sport TV trasmetterà in diretta tre prove speciali, insieme allo shakedown, alla partenza e all’arrivo dell’evento a Lecce. 

Fonte: AciSport

Completato il percorso di avvicinamento alla seconda tappa del Campionato Italiano Rally Asfalto 2023, non ci resta che attendere il via della 55^ edizione del Rally del Salento, che avverrà tra poche ore a Lecce. Il Salento attirerà l’attenzione del pubblico, sia degli appassionati che potranno assistere all’azione dal vivo e godersi le bellezze del territorio, sia dei numerosi spettatori che seguiranno il rally da casa grazie alle opportunità offerte da ACI Sport.

Saranno disponibili diverse modalità per rimanere sempre connessi con il CIRA e per avere gli aggiornamenti sulle sfide nel Salento. Sarà possibile seguire in tempo reale gli aggiornamenti costanti della DIRETTA SCRITTA sul sito acisport.it, con i principali risultati e gli episodi chiave prova dopo prova, oltre ai tempi live.

ACI Sport TV offrirà diverse trasmissioni in diretta da non perdere. Potrete segnare tra i preferiti i vari collegamenti televisivi e in streaming su ACI Sport TV, visibili attraverso il canale 228 di Sky, sul sito acisport.it, tramite l’app ACI Radio o sui profili Facebook @ACISportTV o @CIRAsfalto. Saranno trasmesse tre trasmissioni il venerdì e tre il sabato, a partire dalle 9:50 circa con lo shakedown sulla prova “Specchia”, per avere le prime impressioni pre-gara. Non mancherà la cerimonia di apertura del Rally del Salento, che sarà trasmessa in diretta da Piazza Mazzini a partire dalle ore 17:30 circa, con le auto storiche ad aprire la competizione. Seguirà la conclusione della prima giornata con la prova speciale spettacoloPista Salentina” nel circuito del kartodromo, che verrà trasmessa in diretta a partire dalle 21:05. Saranno previsti due collegamenti dalle prove del sabato, con la PS3 “Santa Cesarea” a partire dalle 10:17, seguita dalla prova conclusiva “Specchia” alle 15:36, per poi concludere con la trasmissione della cerimonia di arrivo del rally, sempre da Piazza Mazzini, con il collegamento a partire dalle 20.40 circa.

Ecco gli orari delle varie Dirette Streaming:

venerdì 26 maggio 2023

LIVE ORE 09.50 | Shakedown “Specchia”

LIVE ORE 17.30 | Cerimonia di partenza – Piazza Mazzini, Lecce

LIVE ORE 21.10 | SPS1 “Pista Salentina” (orario provvisorio)

sabato 27 maggio 2023

LIVE ORE 10.17 | PS3 “Santa Cesarea”

LIVE ORE 15.36 | PS7 “Specchia”

LIVE ORE 20.40 | Arrivo finale – Piazza Mazzini, Lecce

Ci saranno anche diverse occasioni per rivivere il rally, anche nei giorni successivi alla gara attraverso i servizi e approfondimenti in tv ed a mezzo stampa. Immancabile lo spazio su “Reparto Corse”, la rubrica di RAI Sport dedicata ai migliori eventi sportivi, in uscita giovedì 1 giugno alle 23:00 sul canale 58 DT, che riassumerà la seconda tappa del CIRA. Focus poi sulla Coppa Rally di Zona con Rally Dreamer Tv su Sportitalia, prevista il giovedì alle 21:00. Tassativa anche l’uscita sul Magazine ACI Sport, con prima messa in onda su ACI Sport TV sempre giovedì 1 giugno dalle ore 20:00.

Da segnare in agenda l’uscita di lunedì 29 maggio prevista sul Corriere dello Sport con un il racconto su carta stampata del Rally del Salento.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *