Mezzatesta sfortunato a Maggiora: ritiro nel Round 4 di RX-Italia 2023

Il portacolori di Meteco Corse e Spotup ritirato prima del completamento dell’ultimo giro della Finale, quando la sua Hyundai I20 R5 si trovava in seconda posizione.   

Credit: Magnano

Roma, 22 maggio 2023

Fabio Mezzatesta ha archiviato il Round 4 di RX-Italia recriminando per uno sfortunato ritiro accusato durante la Finale, nell’ultimo dei quattro giri in programma sul fondo della Maggiora Offroad Arena. Ad estromettere dal confronto conclusivo la Hyundai I20 del portacolori della scuderia Meteco Corse e di Spotup, è stato lo spegnimento della stessa quando si trovava in seconda posizione.

Condizioni limite legate alle precipitazioni delle ore antecedenti il confronto, quelle proposte dal tracciato novarese nella sua versione “Reverse Night Race”, teatro di una performance che aveva visto il pilota romano concludere in terza posizione le prove di qualifica. Il prossimo appuntamento di RX-Italia, il Campionato Italiano Rallycross, è in programma sul tracciato di Pomposa nei giorni 8-9 luglio.  

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *