Ateneo a caccia di nuove soddisfazioni a Fasano 2024

Il sodalizio palermitano dopo gli eccellenti piazzamenti della Monte Erice cerca immediate conferme grazie ad un poker d’assi nel 2^ round di Campionato Italiano Supersalita. Francesco Conticelli in classe 3000, Samuele Cassibba, Domenico Scola e Alberto Chinnici in 2000 pronti alla sfida. Ettore Bassi e i Senior Cassibba e Conticelli completano il settebello.

Palermo , 10 Maggio. Sarà una 65^ Selva-Fasano tutta all’attacco per i colori dell’ Ateneo Motorsport dopo gli ottimi risultati della Monte Erice con  il terzo posto assoluto del trapanese Francesco Conticelli e l’intero podio di classe 2000  con il ragusano Samuele Cassibba, il calabrese Domenico Scola  e  il nisseno Alberto Chinnici.

Al secondo round di Campionato Italiano Supersalita il sodalizio palermitano arriva quindi con il primato della categoria a cadetta che vuole mantenere  con la  a consapevolezza di poter brillare anche sui 5,660 km del tracciato pugliese

Le condizioni ci sono tutte con Francesco Conticelli e la sua Osella 3000 pronti a sferrare l’attacco per il vertice della classifica assoluta, Samuele Cassibba con la Nova Proto Sinergy, il calabrese Domenico Scola con la Osella in versione aspirata e il nisseno Alberto Chinnici con la Turbo, pronti a difendere il primato di categoria, ma troveranno sulla loro strada il campione in carica Achille  Lombardi che gioca in casa oltre ai tanti altri driver tenaci che sicuramente faranno di tutto per rendere la sfida appassionante.

Si rinnova anche l’elegante presenza di Ettore Bassi che è riuscito ancora a trovare lo spazio fra i molteplici impegni della sua professione di attore per dedicarsi alla sua grande passione per il Motorsport.

Ci saranno anche Vincenzo Conticelli e Giovanni Cassibba che potranno sicuramente trasmettere la loro esperienza ai giovani figli e anche l’opportunità di distinguersi con le loro Osella 3000 .

La 65^ Selva di Fasano dopo le odierne verifiche sportive e tecniche  accenderà i motori con  due turni di ricognizioni a partire dalle ore 9.00.  Stesso orario per le gare di domenica 12. Le premiazioni che chiuderanno la manifestazione si svolgeranno presso la Casina Municipale di Selva.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *