Top 10 per FP Sport nel Rally Targa Florio 2024

La formazione lecchese si distingue in Sicilia firmando il 7mo posto assoluto con Alessandro Re e Marco Vozzo.

Nuovo risultato di spicco per FP Sport dopo l’edizione 2024 del Rally Targa Florio, terzo round del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. Alessandro Re e Marco Vozzo si distinguono sulla terra sarda dopo una due giorni da incorniciare, il team lariano non manca all’appello confermando gli ottimi riscontri mostrati in quel di Alba.

La Volkswagen Polo GTI R5 #16 gestita dal HK Racing ha regalato emozioni recuperando terreno dopo un solido day-1. Il binomio citato ha migliorato la propria 10ma piazza di sabato nella selettiva e lunga giornata di domenica, una missione non scontata sull’impegnativa ghiaia siciliana.

Il direttore sportivo di FP Sport ha commentato: ” Alessandro e Marco hanno confermato lo splendido ritmo mostrato ad Alba. Sono felicissimo di poter rientrare alla nostra base operativa con un nuovo prestigioso traguardo raggiunto. Il mese di maggio è iniziato alla grande e sono convinto che continuerà in questo modo.”.

FP Sport guarda ora al futuro con il chiaro intento di confermare e magari migliorare un’importantissima Top10 nella serie tricolore. Prossimo appuntamento nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco a fine giugno per il Rally Due Valli.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *