Riccardo Pontone e Ivan Cardillo al 1º Trofeo Campania 2024

Riccardo Pontone e Ivan Cardillo pronti a competere nella prima edizione del Trofeo Campania!

La passione per il Motorsport continua per Riccardo Pontone e Ivan Cardillo che, a breve, si presenteranno allo start della prima edizione del Trofeo Campania, organizzato dalla scuderia ASD Sannio Motorsport.

Riccardo ed il suo navigatore Ivan prenderanno il via sabato 6 e domenica 7 Luglio 2024, in quel del 1° Event Show Valle Isclero (Bucciano-Airola) a bordo di una Peugeot 106 Rallye Racing Start. Il sabato sarà dedicato alle verifiche tecniche e alle ricognizioni, con la presentazione degli equipaggi che verrà trasmessa in diretta web, seguita da una festa serale per celebrare l’inizio delle gare. La domenica sarà il giorno clou, con la competizione vera e propria che includerà tre prove di abilità, al termine delle quali si terranno le premiazioni serali.

Il campionato, composto da sei prove in totale, come anticipato avrà il suo inizio a Bucciano, in provincia di Benevento. Successivamente, i motori si accenderanno ad Avellino a fine luglio e a Montesarchio, sempre nel “beneventano”, il 10 e 11 agosto. La competizione continuerà fino ad ottobre, culminando con la cerimonia di premiazione dei vincitori di ciascuna classe, che si terrà il 13 ottobre presso lo Stadio Maradona di Napoli.

Il Trofeo Campania sarà un mix variegato di eventi, inclusi slalom, motor show e prove di abilità, che accoglieranno non solo vetture da rally ma anche altre categorie di auto.

Non resta che attendere il 6 e 7 luglio e fare un grosso in bocca al lupo a Riccardo e Ivan!

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *