Roberto Cresci nella Top Ten del Casentino

Questo fine settimana la PA Racing sarà invece impegnata con tre vetture al Rally della Lana

Trescore Balneario (BG), 08/02/2020
Con il Rally del Casentino, sono ufficialmente ripartite le gare in Italia e per l’occasione è stato il toscano Roberto Cresci a riaccendere i motori della PA Racing. Il forte pilota locale, affiancato dal fido Fabio Ciabatti, dopo ben un anno di inattività, si è presentato alla partenza del primo round del campionato IRC, con la Volkswagen Polo R5 gommata Pirelli. Prova decisamente positiva quella dell’idolo locale Cresci, che nonostante il lungo periodo di digiuno dal mondo delle corse, è stato autore di una buona performance, che lo ha visto concludere al decimo posto assoluto, in una gara che vedeva al via ben 25 auto di classe R5 condotte dai migliori piloti nazionali.
“L’affiatata coppia Cresci-Ciabatti – commenta Alessandro Perico, Team Principal di PA Racing – ormai è una garanzia. Sono stati entrambi molto bravi, soprattutto considerando il livello della concorrenza presente. La vettura si è dimostrata ancora una volta affidabile e con un buon set-up, e questo non può rendermi orgoglioso del metodo di lavoro della mia squadra.”
Questo fine settimana la PA Racing sarà invece impegnata sulle strade del Rally della Lana con ben tre vetture. La Volkswagen Polo R5 gommata Pirelli sarà affidata al veloce pilota di casa Corrado Pinzano affiancato da Marco Zegna. Le due Skoda Fabia R5 gommate Pirelli invece saranno per il giovane Alberto Dall’Era, coadiuvato alle note dall’esperto Danilo Fappani e per la pilota di casa Patrizia Perosino che dividerà l’abitacolo con la figlia Veronica Verzoletto

 


Ufficio Stampa rif. PA Racing

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *