Luca Pedersoli OUT al Trofeo ACI Como 2021

La prova prosegue in trasferimento, l’equipaggio è ok.

Foto dal Web / Autore sconosciuto.

Colpo di scena al 40° Trofeo ACI Como 2021: Luca Pedersoli navigato da Anna Tomasi, numero 2 di gara, a bordo di una Citroen DS3 WRC, sono stati fermati da una toccata sul primo tratto veloce della Sormano – Zelbio – Nesso, prima Prova Speciale. L’equipaggio è ok.

La PS1 è attualmente sospesa e le vetture proseguiranno in trasferimento per la prossima prova, fissata alle 22:02 di questa sera.

Gli unici concorrenti ad aver effettuato regolarmente la prova speciale sono stati i primi, Andrea Carella ed Elia De Guio su Skoda Fabia R5 che hanno totalizzato un tempo di 9’27.3.

Foto dal Web / Autore sconosciuto.

Questa mattina, a Como, è iniziato lo shakedown, il test preparativo con le vetture in assetto da gara al quale hanno preso parte per primi gli equipaggi iscritti al tricolore ed i piloti prioritari. 82 in totale le vetture iscritte, delle quali 72 moderne e 10 auto storiche, che poi si ritroveranno nel pomeriggio in Piazza Cavour a Como, di fronte al Lago, per la cerimonia di partenza.

Domani la seconda, decisiva, sezione del rally con due loop su “Alpe Grande” (8,86km), in programma alle 10.05 e 15:20, seguita dalla lunga “Val Cavargna” (21,80 km) 10.56 e 16:11. L’arrivo finale è fissato alle 18:01, sempre in Piazza Cavour.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *