Tra un mese si corre il 28° Rally Città di Casarano 2022

Con un programma rinnovato

Roma. Il 23 e 24 aprile si correrà il 28° Rally Città di Casarano, apprezzato appuntamento del centro-sud organizzato dalla Scuderia Casarano Rally Team con la preziosa collaborazione dell’Automobile Club Lecce. L’evento sportivo sarà prova della Coppa Rally Zona 7, articolato inel 2022 in sei appuntamenti nel Lazio, in Campania, Molise e Puglia.

In tabella sette prove speciali per 62,1 km su tre diversi settori da ripetere, con la novità del crono d’apertura, in programma sabato 23 aprile nel pomeriggio sul tratto “Cardigliano” (7,2 km). Importanti modifiche apportate agli altri due tratti cronometrati che verranno percorsi tre volte ciascuno domenica 24: “Miggiano” (9 km) e “Torre Vado”di 9,3 km. Saranno 324 i km totali di gara compresi i trasferimenti.

A Miggiano sarà allestito il Rally Village, la nuova sede logistica della corsa dove verranno espletate le procedure di verifica tecnica pre gara e dove troveranno sede il Parco Assistenza, i Riordinamenti della domenica e gli uffici destinati alla Direzione Gara, Segreteria, Centro Cronometraggio e Sala Stampa. Partenza e arrivo in Piazza San Domenico a Casarano dove sarà organizzato anche il Riordinamento notturno del sabato.

Le iscrizioni, aperte ieri, 24 marzo, , chiuderanno il 13 aprile.

Prime informazioni e modulistica su www.casaranorallyteam.it

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *