V. Troiano e D. Decembrino al 2° Rally Costa del Gargano su Hyundai i20 R5

Vincenzo Troiano e Daniele Decembrino alla guida della Hyundai I20 R5 per la competizione pugliese.

La Gargano Racing Team parteciperà al 2° Rally Costa del Gargano con l’equipaggio composto da Vincenzo Troiano e Daniele Decembrino alla guida di una fantastica Hyundai I20 R5. La competizione, che si svolgerà tra le località di Monte Sant’Angelo, Mattinata e Manfredonia, avrà luogo sabato 6 e domenica 7 maggio.

L’equipaggio della Gargano Racing Team si prepara con impegno per la gara. Il rally Costa del Gargano prevede un percorso composto da diverse prove speciali. I piloti dovranno affrontare diverse sfide, tra cui curve e tornanti molto impegnativi, che richiederanno grande abilità.

L’equipaggio della Gargano Racing Team è pronto ad affrontare al meglio le difficoltà del percorso e a dare il massimo per ottenere un risultato importante. La Hyundai I20 di classe R5 è una vettura in grado di garantire elevate prestazioni.

La partecipazione al Rally Costa del Gargano rappresenta un impegno importante per la Gargano Racing Team, che è anche la scuderia organizzatrice dell’evento in collaborazione con la Tecno Motor Racing Team.

Per orari, elenco iscritti e programma: clicca qui.

In bocca al lupo!

Credit: Vincenzo Troiano from Facebook

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *