Il nostro Addio a Leonardo d’Angelo

Le notizie, quelle brutte, quelle che ti rovinano la giornata… “Ma è morto Leonardo D’Angelo?”. Purtroppo sì. Questa la domanda che ci avete fatto in tantissimi. In questa calda giornata d’estate, 20 agosto 2019, Leo è volato in un posto speriamo migliore di questo, per fotografarci dall’alto. (continua dopo la foto)

Lo vogliamo ricordiamo per la bella persona che era. Gentile, altruista e sempre disponibile, qualsiasi problema trovavi, se eri con lui, veniva risolto al volo. Dall’età di 16 anni incominciò a fotografare con la sua vecchia Kodak, crescendo, ha tirato fuori l’artista che era in sè, comunicando attraverso le fotografie e lasciando a bocca aperta tutti quelli che le guardavano, che si trattava di una corsa, di calcio, o più semplicemente di un tramonto.

Polvere, fango, terra, asfalto bollente o pioggia, ma cosa gli importava davvero a Leonardo di tutto ciò, una foto per lui era una foto. Ma nonostante i pantaloni o le ginocchia sporche, era felice per aver catturato un attimo, un attimo fuggente.

Leonardo D’Angelo è deceduto a causa di un malore, più precisamente un’ischemia, stamattina verso le 11.30 circa, mentre era in barca. Aveva appena postato un video su Facebook, dove annunciava che stava partecipando al test del motore di una imbarcazione.

 

Ma la vita è un attimo e una foto è eterna.

R.I.P. Leonardo

Condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che lo volevano bene.

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *