La Scuderia 5Speed cerca conferme sul Lago di Bolsena

La squadra delle Valtiberina, con Claudio Bisceglia e la sua Fiat Ritmo 105 TC, al via della 23esima Cronoscalata Lago-Montefiascone, 5° gara del CIVSA.

È una scuderia 5 Speed in cerca di positive conferme, quella che si presenta al via della 23esima edizione della Cronoscalata Lago-Montefiascone, 5° gara del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche (CIVSA), in programma a Montefiascone (Vt) dal 21 al 23 Giugno: al via della gara ci sarà il team manager Claudio Bisceglia con la sua Fiat Ritmo TC 105 TC nel 4° Raggruppamento classe TC1600.

Per Claudio, si tratta della quarta gara stagionale, a bordo della vettura italiana con la quale ha dimostrato un feeling davvero ottimale, viste le vittorie di classe ottenute: l’obiettivo, sul tecnico tracciato viterbese, sarà quello di confermare le ottime prestazioni messe in mostra nel campionato, puntando al podio di classe.

Il programma di gara prevede per venerdì 21 giugno le verifiche tecniche-sportive, mentre sabato 22 giugno andranno in scena le due sessioni di prova. Domenica 23 giugno, invece, andrà in scena la gara su due manches.

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *