HAWK RACING CLUB – Al Marca pronti a ruggire con 3 equipaggi

E’ tutto pronto, tra venerdì 28 e sabato 29 giugno, per la 35esima edizione del Rally della Marca alla quale saranno presenti lo svizzero Lorenzo Della Casa in coppia con Domenico Pozzi a bordo della Ford Fiesta WRC che dopo lo sfortunato Salento cercherà di trovare un buon ritmo fin da subito cercando di infilarsi nelle zone alte della classifica assoluta.

In classe R2 troviamo il trentino Alessandro Nerobutto con Michele Ferrara. Per lui una gara test in vista del prossimo appuntamento di campionato italiano, il Rally di Roma Capitale.

Sempre in R2 Paolo Oriella ed Daiana Ramacciotti, al terzo appuntamento con il Campionato Italiano WRC 2019, al volante della consueta Peugeot 208 R2 curata da GF Racing. Un rally dal chilometraggio importante, sono nove le prove speciali per un complessivo di 119 km cronometrati. Un Oriella che proverà ad andare in cerca di conferme dopo due buoni risultati al Rally dell’Elba e al Rally del Salento, (foto Edoardo Cazzaro) risultati che gli permettono di stare nelle zone alte della classifica, sia di campionato italiano che di Trofeo Michelin.

“Per noi, la Marca, è come la gara di casa. Ci teniamo particolarmente a fare bene e a portare a casa il miglior risultato. Abbiamo sempre una classe molto numerosa, con piloti davvero forti. Abbiamo già dimostrato di avere un buon passo, il feeling con la 208 sta aumentando notevolmente, contiamo su un team professionale che ci permetterà di puntare al vertice”.

H.R.C

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *