VIEFFECORSE – Sul primo gradino del podio al Marca

Sulle splendide colline venete si è svolto lo scorso fine settimana il prestigioso 36° Rally della Marca, quarta prova del Campionato Italiano WRC.

E’ stata una gara impegnativa anche dal punto di vista meteorologico: il sole non ha dato tregua e soprattutto negli abitacoli delle vetture si sono raggiunte temperature molto elevate che hanno messo alla prova tutti gli equipaggi.

Dopo il prologo del venerdì sera quando Simone Miele su Citroen DS3 WRC si è aggiudicato la prova spettacolo, la gara si è svolta nella giornata di sabato con il netto primato di classifica dell’altra Citroen DS3 WRC/Vieffecorse condotta da un magistrale Luca Pedersoli che aggiudicandosi cinque delle otto prove speciali in programma ha potuto incamerare un successo importantissimo: la vittoria assoluta del 36°Rally della Marca!

La Citroen DS3 WRC made in Brescia ha “girato come un orologio” e tutto il Team Vieffecorse desidera ringraziare Luca Pedersoli ed Anna Tomasi per aver conseguito insieme questo successo nella terra del Prosecco, festeggiati a fine ultima prova anche dall’amico Giandomenico Basso….in …abiti civili!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *