Le iscrizioni per il Rally Lana stanno per terminare

Il rally LANA 2019 è evento, ma anche persone. Quelle, e sono tante, che da mesi stanno lavorando perché l’edizione numero 32 sia un successo e soprattutto sia degna della tradizione di questa gara straordinaria. Tutti sono importanti, ma ne abbiamo scelti quattro – fondamentali – per rappresentarli tutti. Innanzitutto la tradizione: cioè Roberto Bologna. L’uomo che ha vissuto in pratica tutta la storia del rallyLana. Apripista per designazione del mitico Dante Salvay, cardine dell’organizzazione prima come appassionato ed amico di Meme Gubernati e di sua moglie Cinzia – ancora vicinissima al rally guidato dal marito nel suo periodo più celebrato – ed ora come  indispensabile coordinatore.

Poi la tecnica, cioè chi si occupa della organizzazione di questo rally: la New Turbomark guidata da Peppe Zagami. Letteralmente nato in mezzo ai rally della Sicilia e all’epopea della scuderia isolana Turbomark guidata dal padre Salvuccio. E che appena ha potuto le ha ridato vita nella sua nuova patria milanese, con risultati addirittura superiori: tanto che la New Turbomark oggi è con i suoi tanti piloti una delle scuderie più attive e una delle migliori strutture organizzative di rally in Italia, che “firma” anche altre gare significative. Quindi la gestione generale, l’uomo della sfida di riportare il rallyLANA ai vertici nazionali: Corrado Pinzano. Giovane imprenditore biellese di successo, ma anche uno dei piloti più competitivi delle ultime generazioni, oggi al comando della classifica R5 nel CIWRC. Insomma un figlio d’arte che, lavoro o passione, si diverte e si impegna a spostare  l’asticella sempre un po’ più in alto. Anche se probabilmente con il rammarico di dover vivere il Lana fuori dall’abitacolo. E poi una che è determinante per la comunicazione dell’immagine del rally: Michela Piana, a cui si deve tutta l’attività social, Facebook ecc.. E che dalla OrangePix sopporta con tanta pazienza … 

Intanto le iscrizioni al 32. rallyLANA continuano ad arrivare ma stanno per chiudersi: termine fissato per il 5 LUGLIO. L’iscrizione: Il modulo d’iscrizione si può scaricare in Word e in Pdf dal sito https://www.rally-lana.it/ dove si trovano anche tutti i dettagli aggiornati del rallyLANA 2019 – Trofeo Meme Gubernati

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *