Carlo Alberto Senigagliesi (Maranello Corse), a Reggello calerai il poker?

Il forte pilota di Pomarance, affiancato da Marco Lupi sulla Peugeot 208 di MM Motorsport, si presenta al via del rally valido per la Coppa Rally di Zona toscana con l’obiettivo di centrare il quarto successo nella bella gara fiorentina.

Il serial winner di Maranello Corse torna in azione. Carlo Alberto Senigagliesi (20 vittorie nelle ultime 37 gare) riprende la via del volante per disputare, nel prossimo fine settimana, il 12° rally di Reggello, valido quale penultima della Coppa Rally di Zona toscana: lo fa sempre insieme al navigatore Marco Lupi, con il quale ha conquistato la vittoria al Val Cecina (foto Thomas Simonelli), a fine giugno, nella prima uscita stagionale.

Ora, i due sono chiamati ad un nuovo, probante impegno sulle prove di Reggello: strade ben note a Senigagliesi, sulle quali il pilota pisano ha già coltro tre successi nel 2014, 2016 e l’anno scorso (oltre ad un argento, nel 2012). C’è dunque da difendere il trono conquistato dodici mesi fa, e non v’è dubbio che Senigagliesi e Lupi – sempre ‘armati’ della Peugeot 208 (classe R5) preparata dal team di Porcari MM Motorsport – faranno di tutto per confermarsi i numeri uno di questa gara, pur sapendo che la concorrenza sarà più agguerrita che mai: a Reggello si daranno infatti appuntamento i big del rallysmo toscano, pronti a sfidarsi per mettere prezioso fieno in cascina nell’ambito del campionato regionale.

Il 12° rally di Reggello scatterà a Cascia sabato 31 alle 22 per disputare la prova spettacolo di 1,55 km in notturna. Il giorno dopo, le restanti otto frazioni cronometrate, con arrivo sempre a Cascia alle 16.51, dopo 233 chilometri di gara (81 scarsi cronometrati).


Ufficio Stampa: Paolo Bellodi

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *