La scuderia ASD Piloti Sipontini fa il pieno nella gara di casa sul Gargano

La scuderia organizzatrice del Rally Porta del Gargano schiera ben 10 equipaggi tra le sue fila.

In questa nona edizione del Rally Porta del Gargano, come  sempre organizzata dal trio la Torre – Coccia – la Torre e tutto lo staff dell’ASD Piloti Sipontini portano ai nastri di partenza ben 10 equipaggi.

Partiamo con la classe N4 dove troviamo l’equipaggio composto da: Rotondo Andrea – Barla Nicolò su Mitsubishi Lancer Evo IX secondi di classe nell’edizione 2018.

Seguono Troiano Vincenzo con Emiliano Ceccarelli su Peugeot 207 S2000 della Colombi Racing, vincitori di classe R2B nella scorsa edizione.

In classse K11 il mastodontico equipaggio formato da Acco Lino e Serena Annapaola su Renault Clio Maxi già vincitori di classe nella scorsa edizione.

In classe S1600 si cimenterà l’agguerrito Francesco Troiano navigato da Cirillo Andrea su Renault Clio della Colobi Racing & d’Errico Franco con Saverio Cotrufo anche loro a bordo di una Renault Clio della FT Car in cerca di ottimi risultati.

In classe N3 troviamo Paolo Guerra con Rosato Martino su Renault Clio, i due sono al comando della classifica del Trofeo “Corri con Clio”, saranno impegnati in questo sprint finale del campionato.

In classe R2B troviamo anche Giuseppe Troiano con alle note Aiezza Venaziano su Peugeot 208.

In classe N2 troviamo il vincitore della scorsa edizione Fasano Umberto con Legittimo Marco su Citroen Saxo, loro sono in lotta anche per la Coppa Italia di zona.

Sempre in N2 troviamo l’equipaggio composto da Andrea Innangi e Simone Francesco su Peugeot 106 Blu Orange.

Infine, in RS 1150 abbiamo l’equipaggio composto da Impagnatiello Matteo e Giuseppe la Torre su Fiat 600 Maxracing.

Insomma, in questa 9° edizione del Rally Porta del Gargano ci sono tutti i presupposti per un’edizione da record, tutto è pronto e attendiamo con ansia il semaforo verde all’insegna del più grande spettacolo motoristico dell’anno.

 


L’Ufficio Stampa

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *