Matteo Bove su R2B al 9° Rally Porta del Gargano

Il Rally Porta del Gargano ha raggiunto la nona edizione con validità Coppa Rally di zona 7, alla quale il driver montanaro che quest’anno farà debutto su Peugeot 208 non poteva non prendervi parte.

Matteo Bove, driver di Monte Sant’Angelo, quest’anno prenderà parte alla nona edizione del Rally Porta del Gargano, per la prima volta a bordo della Peugeot 208 del Team RB Motorsport nella classe R2B. Ricordiamo che è stato vincitore assoluto nelle due ruote motrici nel 2015, 2016 e 2017, quindi si prospetta una bella esperienza a bordo di questo gioiellino dall’elevato tasso tecnologico e sopratutto di ottima guidabilità.

Per Matteo Bove, portacolore della Scuderia Biella Corse, quest’anno ci sarà un cambio di navigatore: dopo sei anni con Claudio Potenza (il quale quest’anno sarà impegnato con Andrea Minchella su Ford Fiesta WRC), il driver montanaro prenderà il via con Simone Biase, navigatore di Campobasso con alle spalle un buon numero di gare.

 


L’Ufficio Stampa

Autore del post:

1 thought on “Matteo Bove su R2B al 9° Rally Porta del Gargano

  1. Cheap Kamagra Uk Reviews Occugh [url=https://bbuycialisss.com/#]cialis online reddit[/url] Labamimoib cheap accutane online georgertit Cialis Durijina Cephalexin 500 Mg Dose For Son

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *