I 7 COMANDAMENTI PER ESSERE UN BUON SPETTATORE AL RALLY PORTA DEL GARGANO 2019

La nona edizione del Rally Porta del Gargano è arrivata: domani le verifiche, lo shakedown e le prove notturne. Ma ci siamo chiesti, come faremo ad essere degli buoni spettatori seguendo tutte le indicazioni dateci in questi giorni? E’ facile, basta seguire questi “sette comandamenti”!

  1. durante lo svolgimento della gara, ricordatevi di non buttare i rifiuti per terra, perchè il luogo che ci ospita è un luogo magnifico…usate i cestini con saggezza e non strappate foglie, erba ed alberi se non riuscite a vedere!
  2. Questo per i piloti, non usare le strade come se fossero in piena prova speciale quando è aperta al traffico! Anche perchè vogliamo ricordare che se vi “beccano”, oltre alla multa, incorrerà l’eliminazione dalla gara.
  3. l’ASD Piloti Sipontini raccomanda a tutti gli amici appassionati e addetti ai lavori di utilizzare il parcheggio del Centro Commerciale Gargano nel miglior modo possibile.
    In pratica se al posto di impegnare il parcheggio del centro commerciale lasciate le macchine sulla via principale, cortesemente parcheggiate desta e sinistra della linea nera. Riservando il parcheggio del centro commerciale ai clienti e ai nostri amici piloti e meccanici che quel giorno saranno impegnati a garantirci la migliore riuscita dell’evento. 
  4. Rispettate sempre le indicazioni dei commissari di gara, se ci pensate loro tengono più alla nostra salute che alla loro e non posizionatevi in zone pericolose, non mandateli a “quel paese”, non invadete le strade e posizionatevi possibilmente su piani rialzati e/o a circa 2-3m dalla strada, altrimenti verrà annullata la PS togliendo divertimento a migliaia di persone
  5. Bandiere, striscioni, gadget e soprattuttotanto tanto tifo non sono bene accetti, ma di più, l’importante è non imbrattare con bombolette spray!
  6. Posizionarsi circa 30 minuti prima dell’inizio di ogni PS, onde evitare inutili ritardi.
  7. Non buttatevi in strada come le “capre” prima che passi la vettura scopa!

 

IN UNA PAROLA, FACITE LI BRAVE!!!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *