De Santis primo di classe R3C al Rally Porta del Gargano con Motorsport Scorrano

Guida attenta e veloce e un ottima Clio R3c di Ferrara Motors hanno permesso al duo salentino-siciliano di vincere la classe e di ottenere la 21^ posizione assoluta.

Manfredonia– La nona edizione del Rally Porta del Gargano si è svolte sulle bellissime strade che dal mare portano sulla Foresta Umbra attraversando la cittadina diMonte S.Angelo. Al via75 equipaggia darsi battaglie per 2 giorni su 7 prove speciali, la gara è stata molto entusiasmante grazie alla presenza di molti piloti e vetture al top .

Sono soddisfatto di questa gara perché credo che la nostra condotta sia stata efficace e senza sbavature – spiega il driver Alessio De Santis – siamo riusciti subito a dare un buon distacco al nostro diretto concorrente e subito abbiamo cercato il confronto per la classifica assoluta.

Insieme al mio naviga Antonio Marino abbiamo curato l’ interpretazione delle prove speciali, abbiamo corso sustradericche di tornanti e curve veloci, con un susseguirsi di curve di raggio diverso,è stato necessario seguire subito le traiettorie migliori .

E’ stato importante mantenere la concentrazione e correggere l’assetto della mia vettura per far lavorareal megliopneumatici e per questo devo essere grato agli uomini della Ferrara Motors.

Prossimo appuntamento per i piloti della scuderia salentina ” Motorsport Scorrano” lo Slalom di Santa Caterina di Nardo’ (Le) – 29 settembree il Rally del Molise – 6-7 ottobre.

 


Ufficio Stampa: Motorsport Scorrano

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *