E’ alle stampe il libro di Tiziano Minuti sul Campionato Italiano Gran Turismo 2019
La 7^ edizione della pubblicazione editoriale del responsabile Aci Sport delle relazioni con piloti e team quest’anno è caratterizzata dalla duplice copertina dedicata alle due serie, Sprint ed Endurance.
E’ ormai un appuntamento da non perdere quello di fine anno con il libro sul Campionato Italiano Gran Turismo di Tiziano Minuti. E in questa stagione ancora di più, tenuto conto che la 7^ edizione è un ampio resoconto della splendida stagione appena conclusa che ha visto debuttare le due serie, Sprint ed Endurance. E proprio per questo, il libro è stato pensato dallo stesso Minuti con una doppia copertina, morbida con risvolto, in modo da poter dare eguale prestigio alle due serie e, girandolo, leggere in libro da entrambe le parti.
“Ho sempre pensato che alla fine di un anno di corse – ha dichiarato l’autore – tutti noi desideriamo che ciò che abbiamo fatto sia diventato una piccola parte della Storia del Motorsport, come certamente lo è diventata per ognuno di noi. Ed è proprio la Storia che noi tutti abbiamo scritto che io, oramai da sette anni, cerco di trasmettere attraverso il mio libro, affinché con il passare del tempo possa essere un piacevole ricordo da sfogliare e rivedere. Ma al di là di un certo romanticismo che sta nel mio carattere, il Libro, attraverso i suoi dati, le sue cronache, i suoi supporti interattivi, ha anche una grande valenza nell’attualità come indispensabile strumento di lavoro per sponsor, piloti, team manager, direttori sportivi e per tutti quelli che come me, e con me, hanno condiviso questo meraviglioso anno di corse.”
fonte Aci Sport