Erreffe Rally Team in vetta con Bettega al Prealpi Master Show

Ottima prova del driver di Molveno che sfiora il successo e chiude terzo assoluto, risultato che gli permette di raggiungere la prima posizione del Race Day in coabitazione con Marchioro.

Castelnuovo Scrivia (Al)- Un bel modo per chiudere l’anno, la stagione e perché no, il decennio: terzi assoluti e primi di campionato. L’Erreffe Rally Team Bardahl ha potuto gioire al Prealpi Master Show grazie all’ottima gara di Alessandro Bettega, pilota di Molveno navigato da Paolo Cargnelutti.

Sulla Skoda Fabia R5, il talentuoso figlio d’arte ha dato subito del “tu” alla millesei preparata a Castelnuovo Scrivia vincendo la speciale numero 2 e tallonando il leader Tempestini. Un testacoda ha fatto perdere nel tratto successivo ben 11″ che, nell’economia della classifica di gara, sono pesati molto ma che, in rapporto al RaceDay, hanno avuto poca importanza: la terza posizione assoluta a 15″1 vale la vetta della serie in coabitazione con Christian Marchioro.

Potevamo e volevamo vincere ma anche a causa delle condizioni estreme del meteo, ci siamo girati perdendo tempo prezioso. Il tutto però è mitigato dalla graduatoria finale che ci premia quali primi di RaceDay che è il campionato a cui stiamo prendendo parte con la Skoda dell’Erreffe“- spiega il pilota della scuderia PintaRally.

Ora, dopo due gare, Bettega e Marchioro sono al comando del RaceDay con 29 punti mentre con 22 punti seguono Versace e Donetto.

Il terzo appuntamento si svolgerà in Val d’Orcia il prossimo mese di febbraio.

Anche per Bettega il team Erreffe ha utilizzato pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.

 


Ufficio Stampa rif.Erreffe Rally Team

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *