Campionato Italiano RX: rinviati anche i round 2 e 3

Avrebbero dovuto svolgersi il 2/3 maggio in Austria


Continua a imperversare l’emergenza COVID-19 e il Campionato Italiano Rallycross vede stravolto il proprio calendario.
Sono infatti state rinviate a data da destinarsi anche le gare previste nel bellissimo impianto del Wacahuring a Melk, in Austria, inizialmente previste il weekend del 2/3 maggio.
Appena ci saranno certezze sul percorso temporale di uscita dall’emergenza, Sport Club Maggiora, promoter del Campionato Italiano Rallycross, comunicherà le nuove date.

Raccolta fondi per la Croce Rossa – Comitato Locale di Borgomanero
Prosegue intanto la raccolta fondi lanciata da Sport Club Maggiora per sostenere la Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Borgomanero, in prima fila nell’affrontare questa emergenza.
Chi volesse contribuire alla raccolta può farlo al seguente link: www.gofundme.com/f/aiutiamo-la-croce-rossa-di-borgomanero

Si corre… virtualmente!
L’iniziativa è partita dagli stessi piloti: si può continuare a stare senza Rallycross? No! Allora ecco che si sta organizzando una sfida virtuale tra i drivers solitamente impegnati in pista nel Campionato Italiano Rallycross. Il “Virtual Round”, sta raccogliendo tantissime adesioni e si sta valutando, dal punto di vista tecnico la possibilità di trasmetterlo in diretta sulla pagina Facebook del Campionato. Sarà inoltre un ulteriore momento di promozione della Raccolta Fondi a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Borgomanero.

Tutti gli aggiornamenti su questa simpatica iniziativa saranno annunciati sulle pagine social del Campionato Italiano Rallycross e di Maggiora Offroad Arena.


L’Ufficio Stampa rif. Camp.ItalianoRX

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *