La Targa Florio al via su DiRT Rally 2.0

Targa Florio Rally eSport al via sulla piattaforma Dirt Rally 2.0

Roma. A motori ancora spenti per la pandemia Covid-19, la Targa Racing Club, in stretta collaborazione con l’Automobil Club Palermo, lancia la prima edizione della Targa Florio Rally eSport, in programma dal 3 al 10 maggio. L’iniziativa segue quella della Scuderia Etruria con il suo Rally del Casentino virtuale.

La gara si svolgerà sulla piattaforma scelta DiRT Rally 2.0, videogioco prodotto dalla britannica Codemaster e disponibile su PC, Xbox-One e PlayStation 4.

Le iscrizioni saranno aperte dal 25 aprile (dalle 9:00) al 2 maggio (fino alle 18:00).

L’edizione online de “A Cursa” sarà divisa in due tappe con centotrenta km di gara su quindici prove speciali.

COME PARTECIPARE

Per iscriversi è necessario completare due passaggi:

– Accedere alla pagina web Dirt Rally 2.0/Clubs e nella sezione “find a club”, ricercare il campionato “TRGA FLORIO R5”(https://tinyurl.com/Targa-R5), “TARGA FLORIO R2” (https://tinyurl.com/Targa-R2), “TARGA FLORIO RGT” (https://tinyurl.com/Targa-RGT), “TARGA FLORIO GrA” (https://tinyurl.com/Targa-GrA) ed iscriversi al club dove si vuole competere. Si ricorda che ogni conduttore potrà scegliere una sola categoria.

Terminata l’operazione la richiesta sarà “in attesa di approvazione”. Per completare la procedura è necessario inviare una mail all’organizzazione.

– Scrivere a erallytargaflorio@gmail.com indicando il proprio ID (nome utilizzato sul gioco DiRT Rally 2.0), la vettura con cui si intende giocare, la classe dell’auto (es: R5 o R2) e il nome del team (opzionale). Una volta ricevuta la richiesta via mail gli organizzatori accetteranno la richiesta sulla piattaforma.


L’Ufficio Stampa fonte Aci Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *