Tante novità sul 25° Rally del Molise 2020 grazie a SudSalentoRally.

Un bellissimo Elenco Iscritti quello del 25° Rally del Molise 2020. A Campobasso, nel prossimo weekend, si svolgerà una bella sfida tra le classi R5 ed R2B vista la vastità dei partecipanti. Da parte nostra un caloroso in bocca al lupo a tutti gli equipaggi che parteciperanno a questa particolare manifestazione.

Molte le novità che abbiamo recuperato grazie alla pagina amica SSR – Sud Salento Rally.

Gianmarco Potera sarà alle note con Guglielmo de Nuzzo nella classe S1600 lasciando il posto ad Alessandro Falasca, il quale andrà a condividere l’abitacolo con Riccardo Pisacane. I fratelli Cipriani alle note con le femminili.

La giovanissima Sara Carra resterà ancora a bordo della valida e piccola C2 VTS. Quest’ultima disputerà la gara nella stessa classe del fratello maggiore Matteo Carra, navigato da Garofalo Paolo. Da segnalare la presenza anche della Campobassana Martina Iacampo.

Un equipaggio molto interessante dopo il Rally di San Marino è Massimiliano Centonze, navigato da Emanuela Pallesca in categoria Racing Start 1150. Vettura nuova sembra essere la Ford Fiesta Rally 4, guidata da Sante Raduano & Giorgia Ascalone, equipaggio certificato per via dei rally fatti insieme.

Nella classe N3 una bella sfida tra i fratelli Stilla, Michele Campagna e il Salentino Giorgio Liguori, reduce di un molto competitivo Rally di Pico, il quale condividerà l’abitacolo con Navarra Rosario.

Grande sfida anche in classe R5, tra Triburzio, Di Gesù e Giuseppe Testa navigato dal salentino Cristian Quarta.

ELENCO ISCRITTI RALLY PORTA DEL MOLISE 2020 (CLICK QUI)

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *