Al 2 Valli ben cinque Clio animeranno il trofeo “Clio Trophy Italia”

Questo fine settimana il Clio Trophy Italia riaccenderà i motori in occasione del 38° Rally Due Valli.

Cinque le vetture che prenderanno parte all’evento veneto, tra cui figura l’attuale leader del monomarca Renault, Nicola Cazzaro che avrà al suo fianco Giovanni Brunaporto, quest’ultimo alle note della Nuova Clio V Rally della Scuderia Palladio. Sale l’attesa anche per la new entry transalpina formata da RomainStephane Di Fante eJules Andre Auguste Escartefigue, entrambi provenienti dal trofeo francese in cui hanno centrato la prima vittoria dell’anno e che avrebbero dovuto esordire nella serie italiana in occasione della gara sanremese annullata a causa del maltempo.

Ad aggiungersi allo schieramento saranno le vetture di Davide Porta e Andrea Segir (Winners Rally Team) e quella affidata a Paolo Raviglione e Alessandro Rappoldi (Nordovest Racing). Sotto i riflettori anche Enrico Spreafico, che con Giovanni Frigerio occupa la terza posizione in campionato a 33,65 punti di distacco da Cazzaro.

Il percorso della manifestazione vede quasi 330 chilometri totali di percorso, di cui oltre 90 di speciali con i tre giri previsti delle prove “Ca’ del Diaolo”, “Santissima Trinità” e “Porcara”.

Classifica Clio Trophy Italia dopo due gare: 1. Cazzaro 58.85 punti; 2. Martinelli 32,4; 3. Spreafico 25,2

 


L’Ufficio Stampa rif.Clio Trophy Italia

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *