Trofeo Yaris Gr, Giuseppe Testa oggetto dei desideri

Sarà uno degli appuntamenti motoristici di punta dell’anno 2021.

Credit= Michelangelo Cipriani

Un trofeo rallystico monomarca destinato a far parlare di sé un po’ tutti gli appassionati della disciplina. È quello targato Toyota con il modello Yaris Gr, un evento con un montepremi di tutto rilievo destinato sia alle scuderie che ai driver che vi prenderanno parte.

Su quest’ultimo fronte, in virtù di un regolamento che prevede l’esclusione dei piloti prioritari di primo e secondo elenco nell’elenco internazionale, sono rimasti pochi i top driver appetibili sul mercato.

Tra questi, uno dei più gettonati è il pilota cercese Giuseppe Testa, conteso da diverse scuderie per poter essere tra i papapili protagonisti in lizza per il titolo.

Da parte sua, al momento, il diretto interessato glissa, cadendo letteralmente dalle nuvole in merito a simili indiscrezioni. «Non so di proposte», sentenzia candidamente.

Con certezza, però, i rumors trapelati nell’ambiente raccontano di assalti su più fronti verso il talento molisano. Cosa accadrà? Senz’altro le prossime settimane diraderanno le nubi e scioglieranno l’arcano, rendendo ancora più chiaro il quadro di una competizione, che sin d’ora si annuncia particolarmente battagliata.

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *