La scuderia RO racing lancia un e-commece.

La scuderia RO racing in collaborazione con Giuseppe Testa lancia un progetto e-commerce con una linea di abbigliamento dedicata al giovane talento molisano. 

A smentita dei rumors degli ultimi giorni sulla contesa di scuderie riguardo il giovane talento Giuseppe Testa per il progetto Toyota Yaris Gr, arriva la notizia della consolidata partnership iniziata lo scorso anno con la vittoria del Rally del Molise con la scuderia siciliana.

L’e-commerce dedicato al marchio creato dal pilota, denominato “GT14store”, caratterizzato da un codice a barre con le sfumature della bandiera tricolore, sarà in continua evoluzione proponendo ai tifosi e sostenitori un ampia scelta di prodotti con la possibilità di spedizione in tutta Italia.

La linea di produzione è stata affidata all’azienda Tredici.8 Project, nonché sponsor di Giuseppe Testa nel campionato 2021 ( non ancora svelato).

“In un periodo particolarmente difficile come questo, dove anche la vita dei tifosi è cambiata con il divieto assoluto di prendere parte alle manifestazioni, ci siamo inventati un modo per stare vicino a loro”. a dichiarato Rosario Montalbano direttore sportivo della scuderia RO racing. “Questo è solo l’inizio di diversi progetti che stiamo elaborando con Giuseppe,  da quando ci siamo conosciuti non abbiamo smesso un solo giorno di reinventarci, e tra qualche giorno saremo lieti di comunicare il programma 2021”.

“Stiamo cercando di ritornare con programma serio quest’anno, da un bellissimo rapporto instaurato con Rosario Montalbano, propulsore di tanta energia positiva”. ha detto Giuseppe Testa. “Con l’impegno della Promox e dei partner commerciali proposti da essa, ci metteremo ai nastri di partenza di un campionato al top. Sveleremo nei prossimi giorni i dettagli”.

Sarà possibile acquistare i prodotti attraverso il sito: www.gt14store.it, sulla fan page Facebook GT14store Giuseppe Testa, sulla pagina Instagram GT14store, o più semplicemente tramite whatsapp attraverso il numero 3479629353.

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *