Fine settimana scoppiettante per la Molise Racing

Importante impegno per la scuderia molisana al Rally dell’Adriatico 2021.

Manca una settimana al 28° Rally Adriatico e già si percepisce la grande soddisfazione da parte della macchina organizzativa. 121 iscritti, il record assoluto nella storia della gara, sei equipaggi in più rispetto all’edizione dello scorso settembre, che comprendeva i partecipanti alla serie “Raceday”, quest’anno non presente.

Per un elenco iscritti da paura ove compaiono grandi nomi del Motorsport, non poteva mancare Martina Iacampo, al debutto in questa nuova esperienza su Terra.

La driver molisana, portacolori della scuderia Molise Racing e navigata da Fabiano Cipriani, si presenterà ai nastri di partenza dell’evento di Cingoli col numero 97 sulle fiancate della fidata e performante Peugeot 208 R2B di FG Racing.
La nuova livrea, già presentata ed ufficializzata allo scorso Rally del Molise, è ufficialmente pronta a rimettersi in gioco.

Il tracciato sarà molto tecnico e selettivo, strutturato su nove prove speciali, tre distinte da ripetere tre volte. Le prove sono disegnate sulla scorta della lunga tradizione della gara, fondo compatto, molto scorrevole, abbracciato da paesaggi di rara bellezza, a tratti anche nervoso ma sempre e comunque molto tecnico, che mette a dura prova il ritmo, il cuore e la mente degli equipaggi.
La lunghezza totale del percorso sarà 280 km, dei quali 65 cronometrati.

Il nostro in bocca al lupo per Martina e Fabiano!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *