Rally Anch’io 2021: avviso ai partecipanti

Avviso ai partecipanti

Per motivi di protezione dalla pandemia del COVID19, non è consentito usufruire del pranzo a sacco. Il gestore della pista Santa Cecilia, sarà lieto di assegnare degli spazi idonei al rispetto della normativa anti COVID19 a tutti i partecipanti ed ai loro accompagnatori. Per il pranzo si può usufruire della convenzione stipulata dagli organizzatori che comprende un primo, un secondo ed una bevanda analcolica al costo puramente simbolico di €. 10,00 a persona.

Chi non avesse certificazione COVID FREE per partecipare deve compilare l’apposito modulo presente al seguente link: https://tinyurl.com/yz2ex2rb

credit = Top Video

 Rally Anch’io” è prevista per il 2 giugno alla Pista di Santa Cecilia a Foggia (in via Troia, km 2600) e vedrà la partecipazione di un centinaio di disabili che fanno parte delle associazioni foggiane “Le Ragioni del Cuore” e “Il Girasole”, oltre all’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti UICI FG.

I partecipanti potranno provare l’ebbrezza di un vero rally. Avranno infatti la possibilità (previo tampone Covid) di poter girare in pista al fianco dei piloti della scuderia (anche loro con certificazione di immunità) su vere auto da competizione rallistica e nel pieno rispetto della sicurezza.

Il programma prevede alle ore 8 l’arrivo delle macchine, poi l’accoglienza delle associazioni ed il riscaldamento (dalle 9 alle 9.45), i giri in pista alle 10, una pausa pranzo alle 13 per poi ritornare sul circuito foggiano dalle 14 alle 16. Sarà un momento di grande divertimento, come è accaduto nella passata edizione.

 

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *