Rally della Carnia 2021, aperte le iscrizioni.

Appuntamento a fine giugno per la magica sfida tra Ampezzo e dintorni.

foto Rallyciak

Aprono oggi le iscrizioni al 7° Rally Valli della Carnia (26/27 giugno), partorito dalla passione genuina di Carnia Pistons e della sua ampia cerchia di collaboratori.

Inizia quell’attesa fatidica che prelude a ogni sfida rombante, scoprendo  di volta in volta le adesioni di equipaggi vecchi e nuovi, qualcuno dall’estero a impreziosire in questo caso il confronto di Coppa Italia.

“Siamo strafelici di aver potuto riprendere in mano la nostra gara dopo un anno di stop – dichiara Matteo Bearzi – e magari da qui al 26 giugno potrebbero cambiare delle cose, forse al pubblico sarà permesso assistere”. Intanto, secondo le direttive Aci Sport, è stato disegnato un percorso di prove speciali al limite dei 63 km consentiti, suddiviso in 3 frazioni cronometrate da ripetere 2 volte. Tetto massimo 130 equipaggi. “Una scelta per non strafare – puntualizza Bearzi –perché oltre questa soglia diventa tutto ingestibile e non vogliamo fare figuracce, peggio, deludere i concorrenti. E’ importante curare i dettagli e preparare una gara al top, visto che siamo apprezzati per questo. L’unico consiglio è di mandare l’adesione prima possibile per non restare tagliati fuori”.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *