Rally Anch’io 2021: i fratelli Stilla pronti al via

Pasquale e Matteo Stilla pronti a dare spettacolo e far provare l’ebrezza di un rally.

Il 2 giugno 2021 alla Pista di Santa Cecilia a Foggia (in via Troia, km 2600) è prevista la partecipazione di un centinaio di persone diversamente abili che potranno provare le sensazioni di un vero rally, girando nel Kartodromo a fianco di piloti conosciuti nel Gargano e su vere auto da competizione.

In vista dell’undicesima edizione del Rally “Porta del Gargano”, l’A.S.D. “Piloti Sipontini” ha deciso di aggregare uno sport amatissimo in Italia, come quello dei rally al sociale.

I San Marchesi Matteo Stilla e Pasquale Stilla, non si arrendono e prenderanno il via alla manifestazione di mercoledì a bordo di ben due Renault Clio RS, di casa Sperone Racing in collaborazione con i Piloti Sipontini.

Il programma prevede alle ore 8 l’arrivo delle macchine, poi l’accoglienza delle associazioni ed il riscaldamento (dalle 9 alle 9.45), i giri in pista alle 10, una pausa pranzo alle 13 per poi ritornare sul circuito foggiano dalle 14 alle 16. Sarà un momento di grande divertimento, come è accaduto nella passata edizione.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrallytiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

 

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *