Riolo e Marin su Subaru al Rally 4 Regioni 2021

Il driver cerdese di Targa Racing Club con il professionale co driver e amico saranno sulla Legacy 4×4 della Balletti Motorsport per i colori CST Sport alla prestigiosa gara che si disputerà sulle strade dell’Oltrepo Pavese sabato 2 e domenica 3 luglio.

Cerda (PA) 30 giugnoPartecipazione a 5 stelle alla 50^ edizione del Rally 4 Regioni per Salvatore Riolo e Maurizio Marin con la Subaru Legacy 4×4 di 4° Raggruppamento. Il collaudatissimo  equipaggio del Targa Racing Club ha risposto subito ok all’invito della  Balletti Motorsport a prender parte alla blasonata gara di assoluto valore e prestigio storico, una gara pianificata insieme alla CST Sport.

-“Essere presenti ad un anniversario così importante ci fa particolarmente piacere – ha commentato Totò Riolo – questa gara  ha fatto la storia del rally, basta leggerne l’albo d’oro. Tra l’altro Maurizio ed io torniamo su una vettura che conosciamo molto bene e con la quale abbiamo ottenuto ottimi successi.  Il nostro affiatamento è tale che riusciamo a passare agevolmente da una macchina di ultima generazione come la Volkswagen Polo GTI, alla bellissima Subaru che essendo una “storica” va gestita in modo assolutamente diverso. Questa è veramente una stagione particolare per me, non voglio proprio perdermi nulla, riuscendo a partecipare a tanti rally e all’interno Campionato Tricolore per auto storiche”-.

Il 50°Rally 4 Regioni si di disputerà il  2 e 3  luglio con partenza e arrivo da Salice Terme. Tre le prove speciali per un totale di sette tratti cronometrati: due passaggi sulla PS Pozzol Groppo, due sulla PS Rocca Susella e tre sulla PS Oramala.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *