Programmi ambiziosi per la scuderia RO racing nel CIRT

Saranno “Mattonen” e Andrea Guerretti a difendere I colori della scuderia RO racing al XIII Rally della Val D’Orcia, prima gara di Campionato italiano rally terra.

Il pilota ciociaro per l’ occasione navigato dal toscano Andrea Guerretti e per il proseguio della stagione dalla moglie Giulia Taglienti, a bordo di una Mitsubishi Lancer evo IX Gruppo N seguita, dalla ML garage, rappresenterà il sodalizio di Cianciana nelle appassionati sfide che si disputeranno sulle strade bianche che caratterizzano la serie tanto seguita dagli appassionati attratti dal fascino della terra.

Lungo tutto lo Stivale dalla primavera all’autunno  dovrà, con la propria vettura a trazione integrale, contrastare i migliori interpreti della specialità che più coinvolge i nostalgici dei rally del passato.

La serie aprirà le danze questo fine settimana dal Rally della Val D’Orcia  sugli sterrati senesi nella zona di Radicofani.

“Con il programma di “Mattonen” si rafforza la presenza della nostra scuderia nelle più importanti serie nazionali – ha detto il presidente della scuderia Rosario Montalbano – siamo certi che l’impegno di questo pilota, amante delle strade bianche, potra regalare nuovi  importanti successi alla nostra scuderia”.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *