Week-end positivo per New Jolly Motors

Al Rally Terra di Argil , gara disputata lo scorso week-end, valevole per il Campionato Rally Settima Zona si sono visti sulle strade laziali i due equipaggi targati New Jolly Motors ad affrontare i 70,74 km tratti cronometrati.

Mirko di Vincenzo con affianco Michela Di Fruscia nonostante qualche errore con la vettura Peugeot 20b R2B di FG Racing, non hanno mai mollato centrando il loro obiettivo che era quello di arrivare. Una cosa è certa: Michela non si dimenticherà cosi facilmente il suo esordio insieme a Mirko per via delle grandi emozioni partecipando per la prima volta in una gara di casa.

Gara positiva anche per il pilota Armando Caruso con alle note Gabriele Bernaudo a bordo della Mini Cooper Racing Start Plus di Colombi Racing Team che hanno portato a casa dei punti importanti in ottica di Campionato della loro categoria posizionandosi come secondi di classe nella classifica finale.

“Questa nuova competizione ci ha messo alla prova” – spiega Gabriele Bernaudo – “Le prove erano molto impegnative e non di certo è stata una gara facile, ma ci abbiamo dato il massimo e siamo contenti della nostra posizione in classifica. Ora testa alla prossima gara!”

“E’ stata sicuramente una grande emozione essere presente in una competizione come Rally Terra di Argil. Bellissima esperienza e Mirko straordinario” – commenta Michela Di Fruscia – “Una corsa impegnativa dove abbiamo spinto al massimo , con qualche errore ma l’importante era arrivarci. Che dire: Felicissima!”

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook: https://bit.ly/tvrallyfb

YouTube: https://bit.ly/tvrallyt

Instagram: https://bit.ly/tvrallyig

Twitter: https://bit.ly/tvrallytw

Telegram: http://bit.ly/tvrallytg

TikTok: http://bit.ly/tvrtiktok

Gruppo WhatsApp: https://bit.ly/tvrgroup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.