Rally Città di Scorzè 2022: al via le iscrizioni

Dieci, in totale, le Prove Speciali

Cento ragioni e mille motivi per essere artefice della tua passione, non una gara qualsiasi, nessun campionato da rincorrere, devi essere solo protagonista dell’evento motoristico dell’estate dove un intera città si fonde con auto, piloti e migliaia di spettatori!!
Il centro del paese il cuore pulsante del rally che ti accoglie con la Direzione Gara, le Verifiche, partenza, riordino e parco assistenza distribuite lungo tutto il perimetro stradale della città..….quale luogo migliore per far conoscere il mondo del rally ai tuoi sponsor ed amici!!

Un percorso spettacolare tutto in pianura, due tappe, 10 prove speciali. La notte vuol dire Spettacolo con la S maiuscola, con la SuperSpeciale nella ex base missilistica sicuramente non mancheranno il fascino del rombo e la magia dei fari che fenderanno il buio della sera, una speciale tutta da gustare in assoluta sicurezza per il pubblico. Passaggi studiati ad hoc divenuti dei classici per gli appassionati come l’Arena del Fassinaro, il Ponte del Mulino e il salto di Zero Branco ma anche una grossa novità con un tratto cronometrato inedito misto terra/asfalto. 

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.