Il 27° Rally del Molise 2022 è ufficialmente ANNULLATO

E’ questo il Comunicato diramato dall’Automobile Club Molise.

Credit: Riccardo Pontone

L’Automobile Club Molise è costretta ad annullare l’edizione 2022 del Rally del Molise.

Dopo aver fatto fronte a tutti i costi per l’organizzazione delle Edizioni 2020 e 2021 del Rally del Molise, senza ricevere alcun supporto dalle Istituzioni locali, ci si è trovati costretti a rinunciare alla edizione 2022 a causa della mancanza delle risorse finanziarie necessarie per la copertura economica di una ulteriore edizione.

“Questa decisione è stata meditata e obbligata,ha commentato il Presidente ACI Molise Luigi Di Marzo. – Sicuramente ci dispiace molto essere costretti a rinunciare ad un evento storico di così grande importanza, per tutti gli amanti dello sport automobilistico molisani e per il nostro territorio, ma dopo gli sforzi degli ultimi due anni (2020 e 2021), in questo 2022, l’Automobile Club Molise, nella sua natura di Ente Pubblico, non è in grado di sostenere una ulteriore spesa per un evento che necessita di una copertura economica importante.
L’augurio e la speranza è che, per l’anno prossimo, l’economia del nostro territorio ricominci a marciare, consentendo così come in passato alle Istituzioni e alle Aziende locali, di sostenere il nostro evento, in modo da poter riprogrammare insieme una nuova edizione del nostro Rally già dal 2023.
 

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook | YouTube | Instagram | Twitter | TikTok | Twitch

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

 

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *