Trony esaltante al Rally 1000 Miglia 2022

Il marchio leader nella distribuzione di prodotti elettronici, subito protagonista dinanzi le telecamere, è salito sul podio di categoria nella gara di  Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. L’equipaggio CST Sport Pollara – Mangiarotti terzi tra le 2 ruote motrici R4 sulla Renault Clio della DP Autosport.

Desenzano (BS) 29 agosto 2022. Esaltante esordio per Trony nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. Si è completata con il podio di categoria Rally 4 l’elettrizzante inizio della presenza del brand leader nella distribuzione di prodotti elettronici, attraverso lo store di Desenzano, nella massima serie tricolore ACI Sport. A rendere primo attore il marchio nella spettacolare gara bresciana, l’equipaggio della Scuderia CST Sport, formato dal 23enne palermitano Marco Pollara e dal professionale 33enne co pilota pavese sulla Renault Clio R4 curata da DP Autosport.

L’ottimo duo già vincitore di titoli tricolori e con illustri trascorsi, nonostante la giovane età, ha portato Trony subito al centro della scena già nella power stage di venerdì davanti alle telecamere di RAI Sport ed ACI Sport TV. Nella giornata di sabato Trony, CST Sport e DP Auto Sport son rimasti sempre in primo piano non solo in classifica, ma soprattutto davanti agli addetti ai lavori ed ai mezzi di comunicazione.

-“Un elettrizzante inizio per questo nuovo sodalizio dedicato all’esaltazione dei valori che il marchio Trony condivide con l’impresa sportiva, fatta di passione, efficienza ed un perfetto sincronismo di squadra – ha sottolineato Stefano Tavernini, titolare dello store Trony di Desenzano – desideriamo capitalizzare questa esperienza che è iniziata all’insegna dell’entusiasmo e della comunione di intenti”-.

Una gara che ha evidenziato bravura e professionalità da parte di Pollara e Mangiarotti sempre in grado di essere protagonisti di sfide di vertice sulla Renault Clio Rally 4, curata perfettamente da DP Autosport, team subito pronto ad ottimizzare ogni situazione.

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi!

Facebook | YouTube | Instagram | Twitter | TikTok | Twitch

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *