MM Motorsport al Rally Due Valli 2022 con Michele Caliaro

Il team lucchese impegnato sull’asfalto dell’appuntamento valido come ultima prova del Campionato Italiano Assoluto Rally e della Coppa Rally di Zona 3, contesto che il pilota affronterà al volante della Skoda Fabia Rally2 “gommata” Pirelli.

Credit: Amicorally

Porcari, 5 ottobre 2022

Saranno i chilometri del Rally Due Valli, appuntamento valido come ultima prova del Campionato Italiano Assoluto Rally e della Coppa Rally di Zona 3, “teatro” del fine settimana agonistico che coinvolgerà MM Motorsport. Il team lucchese sarà parte integrante del confronto regionale affiancando Michele Caliaro ed affidandogli la Skoda Fabia Rally2, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli. Il pilota, assecondato “alle note” da Fabio Andrian, cercherà di migliorare il risultato conseguito nella precedente edizione della gara, conclusa in sesta posizione assoluta.

Sessantotto, i chilometri previsti dal confronto. La partenza, in programma alle 9,31 di sabato da Verona, lascerà successivamente la scena alle sei prove speciali previste dal format, con arrivo in Piazza Bra alle ore 20,30.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *