“Due Valli” 2022 di buone sensazioni per MM Motorsport e Michele Caliaro

Il team lucchese archivia l’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 3 accompagnando il proprio portacolori in ottava posizione assoluta, risultato conquistato al volante della Skoda Fabia Rally2 “gommata” Pirelli.

Credit: Amicorally

Porcari, 11 ottobre 2022

Arrivano ancora conferme per MM Motorsport: il team lucchese, parte integrante del Rally Due Valli – appuntamento valido per il Campionato Italiano Assoluto Rally e per la Coppa Rally di Zona – ha archiviato il confronto regionale centrando la “top ten” con Michele Caliaro. Il driver, al quale è stata messa a disposizione la Skoda Fabia Rally2 equipaggiata con coperture Pirelli ed assistita in campo gara dai tecnici della squadra di Porcari, ha costruito il risultato attraverso una condotta crescente.

Affiancato da Fabio Andrian, Michele Caliaro ha potuto consolidare il feeling con l’esemplare di MM Motorsport sui chilometri proposti dall’asfalto veronese, contesto che ha chiuso la “pratica” relativa alla Coppa Rally di Zona 3. Una performance, quella di Michele Caliaro, che ha garantito buone sensazioni fin dalle fasi di avvio ed un congedo dalle sei prove speciali messe in programma in linea con le aspettative.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *