I risultati del “R Italian Trophy” al Rally Porta del Gargano 2022

Assoluta per Giuseppe Bergantino, Francesco Tuzzolino svetta nel 2° raggruppamento

Nei giorni di sabato 8 e domenica 9 ottobre scorsi si è svolto tra una cornice di paesaggi suggestivi, la dodicesima edizione del Rally Porta del Gargano, sesta e penultima gara della zona 7 della Serie R ITALIAN TROPHY. Giuseppe Bergantino con alle note Mirko di Vincenzo su Skoda Fabia sono entrati nell’albo d’oro della gara pugliese, imponendosi in questa edizione con la disputa di una gara perfetta, aggiudicandosi tutte le 8 prove speciali della gara. Il siciliano Francesco Tuzzolino insieme a Marine Mylene Delon su Peugeot 208 rally 4 turbo si è aggiudicato il 2° raggruppamento oltre che un brillante settimo posto assoluto e anche per lui si sono aperte le porte del Rally del Lazio, dove potrà giocarsi una posizione di vertice. Da segnalare l’ottima prestazione di Gabriele Recchiuti, navigato da Nicolò Lazzarini su Peugeot 208 rally 4 atmosferica, che gli è valsa il secondo gradino del podio nel raggruppamento e il piazzamento nella “top ten” assoluta della gara. Terza posizione per il duo composto da Riccardo Di Iuorio e Antonino Marino su 208 turbo e stessa tipologia di vettura anche per il quarto classificato, l’equipaggio formato da Gianni Stracqualursi e Lucio Fiorentino Iscaro.Ultima gara in programma in zona 7 è, come per tutte le altre zone d’Italia, il Rally del Lazio e Cassino-Pico che si svolgerà nel primo fine settimana del mese di novembre che sarà inoltre la finale nazionale della Coppa Rally di Zona.Per seguire i nostri iscritti, i loro risultati, notizie ed aggiornamenti durante tutta la stagione, è a disposizione il sito internet dedicato www.rtrophy.it e la pagina Facebook: R ITALIAN TROPHY. Inoltre, anche per il 2022, tutta la Serie avrà il proprio spazio televisivo all’interno del programma Rally Dreamer su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) con servizi dedicati che andranno in onda dopo ogni rally.

 

Cosa ne pensate? Commentate sui vari social di TopVideoRally, la vostra opinione è importante per noi! Clicca QUI per scoprire dove trovarci sui Social Network!

Vuoi entrare nel nostro GRUPPO di APPASSIONATI di Motorsport e confrontarti con altri UTENTIClicca QUI, e non te ne pentirai!

Autore del post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *